Vai al contenuto principale della pagina

Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business : strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget : un manuale operativo per imprenditori e dirigenti / Mario Iannaccone



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Iannaccone, Mario Visualizza persona
Titolo: Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business : strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget : un manuale operativo per imprenditori e dirigenti / Mario Iannaccone Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, 2003
Descrizione fisica: 332 p. ; 23 cm
Note generali: la prima collana di management in Italia
Titolo autorizzato: Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-4434-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990008780590403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 62 658.14 IAN
Opac: Controlla la disponibilità qui