Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing per l'impresa turistica : strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere nel tempo di Internet / Massimo Esposti, Maurizio Testa



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Esposti, Massimo Visualizza persona
Titolo: Il marketing per l'impresa turistica : strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere nel tempo di Internet / Massimo Esposti, Maurizio Testa Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il sole 24 ore, 2000
Descrizione fisica: X, 158 p. ; 22 cm
Disciplina: 338.47910688
Soggetto topico: Industria turistica Marketing
Altri autori: Testa, Maurizio <1964- >  
Note generali: Seguono appendici.
Titolo autorizzato: Marketing per l'impresa turistica  Visualizza cluster
ISBN: 8883630610
8883630617
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: RAV0692552
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Serie: Le guide per l'azienda