01593nam0 22003493i 450 RAV069255220231121125644.08883630610Err.888363061720141021d2000 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing per l'impresa turisticastrategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie imprese alberghiere nel tempo di InternetMassimo Esposti, Maurizio TestaMilanoIl sole 24 ore2000X, 158 p.22 cm˜Le œguide per l'aziendaSeguono appendici.001REA00375012001 ˜Le œguide per l'aziendaIndustria turistica MarketingFIRRMLC399485I338.4791068820Esposti, MassimoRAVV230972070416395Testa, Maurizio <1964- >UBOV0399360701442529ITIT-0120141021IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 RAV0692552Biblioteca Area Giuridico Economica 53IMP 338.47910688/6 53VM 0000107285 VM barcode:ECO010966. - Inventario:6122. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2001052420121204 53IMP 338.47910688/6 bis 53VM 0000107275 VM barcode:ECO014776. - Inventario:6443. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2001073120121204 53Marketing per l'impresa turistica3616352UNICAS