Vai al contenuto principale della pagina

La segmentazione di mercato / Malcolm McDonald, Ian Dunbar ; a cura di Tommaso Pronunzio, Vito Petrosino



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: McDonald, Malcolm Visualizza persona
Titolo: La segmentazione di mercato / Malcolm McDonald, Ian Dunbar ; a cura di Tommaso Pronunzio, Vito Petrosino Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano [etc.], : McGraw-Hill, [2008]
Titolo uniforme: Market segmentation, how to do it, how to profit from it.  
Descrizione fisica: XXII, 433 p. : ill. ; 25 cm.
Altri autori: Dunbar, Ian  
Persona (resp. second.): Pronunzio, Tommaso
Petrosino, Vito
Titolo autorizzato: Market segmentation, how to do it, how to profit from it  Visualizza cluster
ISBN: 9788838666117
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VIA0168806
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 3062
Opac: Controlla la disponibilità qui