Vai al contenuto principale della pagina

E-learning in Italia : una strategia per l'innovazione : [attori e dimensioni del mercato, la domanda di e-larning in Italia: aziende, Pubblica Amministrazione, università e scuola] / a cura di Roberto Liscia



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: E-learning in Italia : una strategia per l'innovazione : [attori e dimensioni del mercato, la domanda di e-larning in Italia: aziende, Pubblica Amministrazione, università e scuola] / a cura di Roberto Liscia Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Apogeo, copyr. 2005
Descrizione fisica: VIII, 439 p. ; 24 cm
Disciplina: 371.358
Soggetto topico: Educazione a distanza
Reti di elaboratori - Impiego didattico
Persona (resp. second.): LISCIA, Roberto
Note generali: In testa al front.: Osservatorio ANEE
Titolo autorizzato: E-learning in Italia  Visualizza cluster
ISBN: 88-503-2445-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002713560203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: II.4. 3437 (VI B 984)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui