Vai al contenuto principale della pagina

Encyclopedia of consumer culture / / editor, Dale Southerton



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Encyclopedia of consumer culture / / editor, Dale Southerton Visualizza cluster
Pubblicazione: Thousand Oaks, Calif., : SAGE Reference, c2011
Descrizione fisica: 1 online resource (3 volumes (xxxiv, 1596 pages)) : illustrations
Disciplina: 306.3
Soggetto topico: Consumption (Economics) - Social aspects
Consumers
Altri autori: SouthertonDale  
Note generali: Description based on print version record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: Cover; Contents; List of Entries; Reader's Guide; About the Editor; Introduction; A; B; C; D; E; Volume 2; F; G; H; I; J; K; L; M; N; O; Volume 3; P; Q; R; S; T; U; V; W; Y; Z; Index
Sommario/riassunto: This title covers consuming societies around the world, from the age of enlightenment to the present, and shows how consumption has become intrinsic to the world's social, economic, political and cultural landscapes.
Titolo autorizzato: Encyclopedia of consumer culture  Visualizza cluster
ISBN: 9781780343259
1780343256
9781452266534
1452266530
9781412994248
1412994241
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9911008971803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui