Vai al contenuto principale della pagina
Titolo: |
Trauma-informed pedagogies : a guide for responding to crisis and inequality in higher education / / edited by Phyllis Thompson and Janice Carello
![]() |
Pubblicazione: | Cham, Switzerland : , : Springer, , [2022] |
©2022 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (280 pages) : illustrations |
Disciplina: | 370.15 |
Soggetto topico: | Education, Higher - Activity programs |
Educational psychology | |
Teaching - Psychological aspects | |
Educació superior | |
Psicologia pedagògica | |
Soggetto genere / forma: | Llibres electrònics |
Persona (resp. second.): | CarelloJanice |
ThompsonPhyllis <1906-1995, > | |
Note generali: | Includes index. |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references and index. |
Titolo autorizzato: | Trauma-Informed Pedagogies ![]() |
ISBN: | 3-030-92705-9 |
Formato: | Materiale a stampa ![]() |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910586587503321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |