Vai al contenuto principale della pagina

Trauma-informed pedagogies : a guide for responding to crisis and inequality in higher education / / edited by Phyllis Thompson and Janice Carello



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Trauma-informed pedagogies : a guide for responding to crisis and inequality in higher education / / edited by Phyllis Thompson and Janice Carello Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham, Switzerland : , : Springer, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (280 pages) : illustrations
Disciplina: 370.15
Soggetto topico: Education, Higher - Activity programs
Educational psychology
Teaching - Psychological aspects
Educació superior
Psicologia pedagògica
Soggetto genere / forma: Llibres electrònics
Persona (resp. second.): CarelloJanice
ThompsonPhyllis <1906-1995, >
Note generali: Includes index.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Trauma-Informed Pedagogies  Visualizza cluster
ISBN: 3-030-92705-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910586587503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui