Vai al contenuto principale della pagina

Online shopping intentions : antecedents and moderators of shopping intention formation in new fields of e-commerce / / Anne Fota



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Fota Anne Visualizza persona
Titolo: Online shopping intentions : antecedents and moderators of shopping intention formation in new fields of e-commerce / / Anne Fota Visualizza cluster
Pubblicazione: Wiesbaden, Germany : , : Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (297 pages)
Disciplina: 640.73
Soggetto topico: Teleshopping
Marketing
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Online Shopping Intentions  Visualizza cluster
ISBN: 9783658376628
9783658376611
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910568263403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Handel und Internationales Marketing Retailing and International Marketing