Vai al contenuto principale della pagina

Advertising to children [[electronic resource] ] : concepts and controversies / / M. Carole Macklin, Les Carlson, editors



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Advertising to children [[electronic resource] ] : concepts and controversies / / M. Carole Macklin, Les Carlson, editors Visualizza cluster
Pubblicazione: Thousand Oaks, Calif. ; ; London, : SAGE, c1999
Descrizione fisica: 1 online resource (337 p.)
Disciplina: 302.23083
302.2345083
Soggetto topico: Television advertising and children - United States
Advertising and children - United States
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: MacklinM. Carole  
CarlsonLes  
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Sommario/riassunto: Advertising to Children stimulates and informs the debate on the ethics and effectiveness of marketing to children. The research tackles a wide range of issues including smoking and alcohol consumption.
Titolo autorizzato: Advertising to children  Visualizza cluster
ISBN: 0-7619-1284-3
1-322-41754-7
1-4522-6217-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910480792403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui