Vai al contenuto principale della pagina

National image & competitive advantage [[electronic resource] ] : the theory and practice of place branding / / Eugene D. Jaffe & Israel D. Nebenzahl



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Jaffe Eugene D Visualizza persona
Titolo: National image & competitive advantage [[electronic resource] ] : the theory and practice of place branding / / Eugene D. Jaffe & Israel D. Nebenzahl Visualizza cluster
Pubblicazione: Herndon, VA, : Copenhagen Business School Press, 2006
Edizione: 2nd ed. =
Descrizione fisica: 1 online resource (238 p.)
Disciplina: 658.827
Soggetto topico: Comparative advantage (International trade)
National characteristics
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: NebenzahlIsrael D  
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (p. [207]-234) and index.
Altri titoli varianti: National image and competitive advantage
Titolo autorizzato: National image & competitive advantage  Visualizza cluster
ISBN: 87-630-9976-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910458922403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui