Vai al contenuto principale della pagina

The globalization of corporate media hegemony [[electronic resource] /] / edited by Lee Artz and Yahya R. Kamalipour



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: The globalization of corporate media hegemony [[electronic resource] /] / edited by Lee Artz and Yahya R. Kamalipour Visualizza cluster
Pubblicazione: Albany, : State University of New York Press, c2003
Descrizione fisica: ix, 307 p
Disciplina: 302.23
Soggetto topico: Mass media - Social aspects
Social classes
Globalization
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: ArtzLee  
KamalipourYahya R  
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: The globalization of corporate media hegemony  Visualizza cluster
ISBN: 0-7914-8633-8
1-4175-3617-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910450736203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui