Vai al contenuto principale della pagina

Marketing non-convenzionale : viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno / Bernard Cova, Alez Giordano, Mirko Pallera ; con la collaborazione di Gregorio Fuschillo ; prefazione di Maurizio Sala



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Cova, Bernard Visualizza persona
Titolo: Marketing non-convenzionale : viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno / Bernard Cova, Alez Giordano, Mirko Pallera ; con la collaborazione di Gregorio Fuschillo ; prefazione di Maurizio Sala Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Gruppo 24 ore, 2012
Edizione: 3. ed. aggiornata
Descrizione fisica: 284 p. : ill. ; 21 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Marketing
Altri autori: Giordano, Alex  
Pallera, Mirko  
Nota di bibliografia: Bibliografia e sitografia: p. 273-284
Titolo autorizzato: Marketing non-convenzionale  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-6345-235-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009849300403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.8 COV 2
Opac: Controlla la disponibilità qui