Vai al contenuto principale della pagina

La promozione al consumo : gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione / a cura di Luca Pellegrini



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: La promozione al consumo : gli spazi di collaborazione tra industria e distribuzione / a cura di Luca Pellegrini Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : EGEA, ©1991
Descrizione fisica: IX, 160 p. ; 24 cm.
Disciplina: 658.82
Soggetto topico: Consumo - Promozione
Persona (resp. second.): Pellegrini, Luca <1952- >
Titolo autorizzato: Promozione al consumo  Visualizza cluster
ISBN: 882380132X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: CFI0225035
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: CESCOM / Centro di studi sul commercio dell'Università Bocconi. Osservatorio sulla cooperazione tra piccole e medie imprese-OSCO ; 3 Osservatorio sui rapporti industria-distribuzione