Vai al contenuto principale della pagina

Entrepreneurial marketing : the growth of small firms in the new economic era / Bjorn Bjerke, Claes M. Hultman



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Bjerke, Björn Visualizza persona
Titolo: Entrepreneurial marketing : the growth of small firms in the new economic era / Bjorn Bjerke, Claes M. Hultman Visualizza cluster
Pubblicazione: Cheltenham : Elgar, 2002
Descrizione fisica: XVI, 259 p. ; 24 cm.
Soggetto topico: Marketing
Piccole imprese - Gestione
Altri autori: Hultman, Claes M.  
Titolo autorizzato: Entrepreneurial marketing  Visualizza cluster
ISBN: 18-406-4912-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: SUN0090560
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico http://books.google.it/books?id=fdlMAsKpPdwC&printsec=frontcover&dq=Entrepreneurial+marketing+:+the+growth+of+small+firms&hl=it&sa=X&ei=QSUNUPiBJMfTtAbX_JyYCQ&ved=0CDIQ6wEwAA#v=onepage&q=Entrepreneurial%20marketing%20%3A%20the%20growth%20of
Opac: Controlla la disponibilità qui