Vai al contenuto principale della pagina

La valutazione del marchio : dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria / Dolly Predovic ; prefazione di Maurizio Dallocchio ; presentazione di Andrea Illy



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Predovic, Dolly Visualizza persona
Titolo: La valutazione del marchio : dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria / Dolly Predovic ; prefazione di Maurizio Dallocchio ; presentazione di Andrea Illy Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : EGEA, 2004
Descrizione fisica: xv, 268 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.827
Soggetto topico: Marchi di fabbrica e di commercio - Valutazione
Nota di bibliografia: Con riferimenti bibliografici
ISBN: 8823830591
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000851849707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Impresa & professionisti. Finanza d'azienda