Vai al contenuto principale della pagina

Le strategie competitive nel retail banking : segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali / saggi di M. Baravelli ... [et al.] ; Maurizio Baravelli, Anna Omarini (a cura di)



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Le strategie competitive nel retail banking : segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali / saggi di M. Baravelli ... [et al.] ; Maurizio Baravelli, Anna Omarini (a cura di) Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma : Bancaria, c2005
Descrizione fisica: 249 p. ; 24 cm
Disciplina: 332.1
Soggetto topico: Servizi bancari
Persona (resp. second.): BARAVELLI, Maurizio
OMARINI, Anna
Note generali: Sul front.: Newfin, Centro studi sull'innovazione finanziaria
Titolo autorizzato: Strategie competitive nel retail banking  Visualizza cluster
ISBN: 88-449-0328-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002749640203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P11 632
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Banca e mercati ; 54
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui