Vai al contenuto principale della pagina

Learning through interaction : The study of language development / Gordon Wells ; with contributions by Allayne Bridges, Peter French, Margaret MacLure, Chris Sinha, Valerie Walkerdine, Bencie Woll



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: WELLS, Gordon Visualizza persona
Titolo: Learning through interaction : The study of language development / Gordon Wells ; with contributions by Allayne Bridges, Peter French, Margaret MacLure, Chris Sinha, Valerie Walkerdine, Bencie Woll Visualizza cluster
Pubblicazione: Cambridge, : Cambridge University Press, 1981
Descrizione fisica: viii, 304 p. ; 22 cm
Disciplina: 401.93(Psicolinguistica. Acquisizione della lingua.)
Soggetto topico: LINGUAGGIO - Apprendimento
Persona (resp. second.): BRIDGES, Allayne
FRENCH, Peter
MACLURE, Margaret
SINHA, Chris
WALKERDINE, Valerie
WOLL, Bencie
Titolo autorizzato: Learning through interaction  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: UON00513515
Lo trovi qui: Univ. L'Orientale
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Language at home and at school Cambridge . -Cambridge University Press ; 1