Vai al contenuto principale della pagina

Il libro della pubblicita / S. Watson Dunn - Milano : Garzanti, 1965 - 511 p. : ill. ; 22 cm - Tit. orig.: Advertising. Its role in modern marketing



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: DUNN, Samuel Watson Visualizza persona
Titolo: Il libro della pubblicita / S. Watson Dunn - Milano : Garzanti, 1965 - 511 p. : ill. ; 22 cm - Tit. orig.: Advertising. Its role in modern marketing Visualizza cluster
Pubblicazione: Trad. di B. Peroni
Titolo uniforme: Advertising. Its role in modern marketing  
Disciplina: 659.1(PUBBLICITA')
Soggetto topico: PUBBLICITA'
Titolo autorizzato: Advertising. Its role in modern marketing  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: UON00396552
Lo trovi qui: Univ. L'Orientale
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Manuali Garzanti Milano . -Garzanti