Vai al contenuto principale della pagina

Sémiotique, marketing et communication : sous les signes, les stratégies / Jean-Marie Floch ; préface de Christian Pinson



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: FLOCH, Jean-Marie Visualizza persona
Titolo: Sémiotique, marketing et communication : sous les signes, les stratégies / Jean-Marie Floch ; préface de Christian Pinson Visualizza cluster
Pubblicazione: Paris, : PUF, 1990 X, 233 p., : ill. ; 22 cm
Disciplina: 302.2(Interazione sociale. Comunicazione)
Soggetto topico: SEMIOTICA
Titolo autorizzato: Sémiotique, marketing et communication  Visualizza cluster
ISBN: 21-304-3243-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Francese
Record Nr.: UON00211604
Lo trovi qui: Univ. L'Orientale
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Formes Semiotiques / collection dirigee par Anne Henault