Vai al contenuto principale della pagina

Il merchandising : interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita / P. Bertozzi, L. Pellegrini, E. Sabbadin



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Bertozzi, Paolo Visualizza persona
Titolo: Il merchandising : interazione tra marketing del distributore e del produttore nel punto vendita / P. Bertozzi, L. Pellegrini, E. Sabbadin Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : EGEA, c1993
Descrizione fisica: IX, 119 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Vendita al minuto - Organizzazione
Altri autori: Pellegrini, Luca  
Sabbadin, Edoardoauthor  
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000307419707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: CESCOM / Centro di studi sul commercio dell'Università Bocconi. Osservatorio sui rapporti industria distribuzione ; 4