top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Marketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B : un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca / Federico Rossi
Marketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B : un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca / Federico Rossi
Autore Rossi, Federico
Pubbl/distr/stampa Milano, : Wolters Kluwer, 2019
Descrizione fisica 262 p. ; 24 cm
Disciplina 658
Soggetto topico Marketing - Strategia
ISBN 978-88-217-7113-2
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNICAMPANIA-VAN0259312
Rossi, Federico  
Milano, : Wolters Kluwer, 2019
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Marketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B : un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca / Federico Rossi
Marketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B : un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca / Federico Rossi
Autore Rossi, Federico
Pubbl/distr/stampa Milano, : Wolters Kluwer, 2019
Descrizione fisica 262 p. ; 24 cm
Disciplina 658
Soggetto topico Marketing - Strategia
ISBN 978-88-217-7113-2
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNICAMPANIA-VAN00259312
Rossi, Federico  
Milano, : Wolters Kluwer, 2019
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui