top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Autore Grandi, Roberto <1946- >
Edizione [2. ed. riveduta e ampliata dall'autore]
Pubbl/distr/stampa Milano : Lupetti, 1999
Descrizione fisica 349 p. ; 23 cm
Disciplina 302.234
Collana Comunicazione e consumo
Soggetto non controllato Comunicazioni di massa - Aspetti semiotici
ISBN 88-85838-76-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990006889160403321
Grandi, Roberto <1946- >  
Milano : Lupetti, 1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Autore GRANDI, Roberto
Edizione [2. ed. riv. e ampliata dall'autore]
Pubbl/distr/stampa Milano : Lupetti, 1994
Descrizione fisica 349 p. ; 23 cm
Disciplina 302.23
Collana Comunicazione e consumo
Soggetto topico Comunicazioni di massa
ISBN 88-85838-76-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISA-990000690940203316
GRANDI, Roberto  
Milano : Lupetti, 1994
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Autore Grandi, Roberto <1946- >
Edizione [2. ed. riv. e ampliata dall'autore]
Pubbl/distr/stampa Milano, : Lupetti, 1994
Descrizione fisica 349 p. : fig. ; 23 cm
Disciplina 302.23
302.2
659.1014
Collana Comunicazione e consumo
Soggetto non controllato Semiotica
Mezzi di comunicazione di massa
Pubblicità - Analisi del contenuto
ISBN 88-85838-76-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990003789000403321
Grandi, Roberto <1946- >  
Milano, : Lupetti, 1994
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Autore Grandi, Roberto <1946- >
Pubbl/distr/stampa Milano, : Lupetti, c1992
Descrizione fisica 310 p. ; 23 cm
Disciplina 302.234
302.23
659.101 4
Collana Comunicazione e consumo
Soggetto non controllato Mezzi di comunicazione di massa
Semiotica
Pubblicità - Analisi del contenuto
Comunicaziozi di massa - Aspetti semiotici
ISBN 88-85838-76-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990003788990403321
Grandi, Roberto <1946- >  
Milano, : Lupetti, c1992
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicita, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicita, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Autore Grandi, Roberto <1946- >
Pubbl/distr/stampa Milano, : Lupetti & Co., c1992
Descrizione fisica 310 p. ; 23 cm
Disciplina 302.23
Collana Comunicazione e consumo
Soggetto topico Comunicazioni di massa
ISBN 8885838766
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNICAS-RAV0193910
Grandi, Roberto <1946- >  
Milano, : Lupetti & Co., c1992
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Cassino e del Lazio Meridionale
Opac: Controlla la disponibilità qui
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti, Maria Pia Pozzato
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti, Maria Pia Pozzato
Autore Grandi, Roberto
Edizione [2. ed. riveduta e ampliata dall'autore]
Pubbl/distr/stampa Milano : Lupetti & Co., 1994.
Descrizione fisica 349 p. ; 24 cm.
Disciplina 302
Collana Comunicazione e consumo
Soggetto topico Mezzi di comunicazione
ISBN 8885838766 :
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991003327189707536
Grandi, Roberto  
Milano : Lupetti & Co., 1994.
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
I Mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
I Mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Autore Grandi, Roberto
Pubbl/distr/stampa Milano : Lupetti, 1992
Descrizione fisica 310 p. ; 23 cm.
Altri autori (Persone) Manetti, Giovanni
Pozzato, Maria Pia
Soggetto topico mezzi di comunicazione
ISBN 8885838766
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991001305259707536
Grandi, Roberto  
Milano : Lupetti, 1992
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
I mass media fra testo e contesto : informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi / Roberto Grandi ; con due saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato
Autore Grandi, Roberto
Pubbl/distr/stampa Milano : Lupetti & Co., c1992
Descrizione fisica 310 p. : grafici ; 23 cm.
Altri autori (Persone) Manetti, Giovanni
Pozzato, Maria Pia
Collana Comunicazione e consumo
Soggetto topico Comunicazioni di massa
ISBN 8885838766
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991001305339707536
Grandi, Roberto  
Milano : Lupetti & Co., c1992
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui