top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Come motivare gli alunni difficili : Strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs ; James E. Pope
Come motivare gli alunni difficili : Strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs ; James E. Pope
Autore McCombs, Barbara L.
Pubbl/distr/stampa Trento, : Erickson, 1996
Descrizione fisica 136 p. ; 24 cm
Collana Come motivare gli alunni difficili. Guide per l'educazione
ISBN 8879461761
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISOB-E600200020901
McCombs, Barbara L.  
Trento, : Erickson, 1996
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Suor Orsola Benincasa
Opac: Controlla la disponibilità qui
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs, James E. Pope
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs, James E. Pope
Autore McCombs, Barbara L.
Edizione [Trento : Erickson]
Descrizione fisica Trad. di Federica Pedrotti
Disciplina 370.154
Altri autori (Persone) Pope, James E.
Soggetto topico Motivazione - Psicologia educativa
ISBN 88-7946-176-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNICAMPANIA-SUN0019661
McCombs, Barbara L.  
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs, James E. Pope
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs, James E. Pope
Autore McCombs, Barbara L.
Edizione [Trento : Erickson]
Descrizione fisica Trad. di Federica Pedrotti
Disciplina 370.154
Altri autori (Persone) Pope, James E.
Soggetto topico Motivazione - Psicologia educativa
ISBN 88-7946-176-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Titolo uniforme
Record Nr. UNICAMPANIA-VAN0019661
McCombs, Barbara L.  
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs, James E. Pope
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs, James E. Pope
Autore McCombs, Barbara L.
Edizione [Trento : Erickson]
Descrizione fisica Trad. di Federica Pedrotti
Disciplina 370.154
Altri autori (Persone) Pope, James E.
Soggetto topico Motivazione - Psicologia educativa
ISBN 88-7946-176-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Titolo uniforme
Record Nr. UNICAMPANIA-VAN00019661
McCombs, Barbara L.  
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs e James E. Pope
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs e James E. Pope
Autore McCombs, Barbara L.
Edizione [3. rist]
Pubbl/distr/stampa Trento : Erickson, 1998
Descrizione fisica 125 p. : ill. ; 24 cm.
Disciplina 370
Altri autori (Persone) Pope, James E.
Collana Guide per l'educazione
Soggetto topico Disadattamento - Psicologia educativa
ISBN 8879461761
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991002323869707536
McCombs, Barbara L.  
Trento : Erickson, 1998
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs, James E. Pope
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs, James E. Pope
Autore McCombs, Barbara L.
Pubbl/distr/stampa Trento : Erickson, 1996
Descrizione fisica 129 p. ; 24 cm.
Altri autori (Persone) Pope, James E.
Collana Guide per l'educazione
ISBN 8879461761
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991000993619707536
McCombs, Barbara L.  
Trento : Erickson, 1996
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs e James E. Pope
Come motivare gli alunni difficili : strategie cognitive e relazionali / Barbara L. McCombs e James E. Pope
Autore McCombs, Barbara L.
Pubbl/distr/stampa Trento : Erickson, c1994
Descrizione fisica 129 p. 24 cm.
Altri autori (Persone) Pope, James E.
Mazzeo, Riccardo
Collana Guide per l'educazione
Soggetto topico Apprendimento - Psicologia
Motivazione "Psicologia"
Psicologia educativa
Studenti - Motivazione allo studio - Guide
ISBN 8879461761
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991001537209707536
McCombs, Barbara L.  
Trento : Erickson, c1994
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Enhancements to motivational skills training for military technical training students: phase I evaluation
Enhancements to motivational skills training for military technical training students: phase I evaluation
Pubbl/distr/stampa Alexandria, Virginia : , : U.S. Army Research Institute for the Behavioral and Social Science, , June 1985
Descrizione fisica 1 online resource (67 unnumbered pages)
Altri autori (Persone) McCombsBarbara L
BruceKathy L
LockhartKathleen A
Collana Research note
Soggetto topico Military education - United States
Computer-assisted instruction - United States
Learning strategies - United States
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Altri titoli varianti Enhancements to motivational skills training for military technical training students
Record Nr. UNINA-9910712021203321
Alexandria, Virginia : , : U.S. Army Research Institute for the Behavioral and Social Science, , June 1985
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui