top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Building a Culture of Health [[electronic resource] ] : A New Imperative for Business / / by John A. Quelch, Emily C. Boudreau
Building a Culture of Health [[electronic resource] ] : A New Imperative for Business / / by John A. Quelch, Emily C. Boudreau
Autore Quelch John A
Edizione [1st ed. 2016.]
Pubbl/distr/stampa Cham : , : Springer International Publishing : , : Imprint : Springer, , 2016
Descrizione fisica 1 online resource (XI, 174 p. 22 illus. in color.)
Disciplina 362.1
Collana SpringerBriefs in Public Health
Soggetto topico Health care management
Health services administration
Health promotion
Industrial management—Environmental aspects
Health Care Management
Health Promotion and Disease Prevention
Corporate Environmental Management
ISBN 3-319-43723-2
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto 1. Towards a Culture of Health -- 2. Community Health -- 3. Consumer Health -- 4. Employee Health -- 5. Environmental Health -- 6. A Culture of Health: From Vision to Reality. .
Record Nr. UNINA-9910254543303321
Quelch John A  
Cham : , : Springer International Publishing : , : Imprint : Springer, , 2016
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Compassionate Management of Mental Health in the Modern Workplace [[electronic resource] /] / by John A. Quelch, Carin-Isabel Knoop
Compassionate Management of Mental Health in the Modern Workplace [[electronic resource] /] / by John A. Quelch, Carin-Isabel Knoop
Autore Quelch John A
Edizione [1st ed. 2018.]
Pubbl/distr/stampa Cham : , : Springer International Publishing : , : Imprint : Springer, , 2018
Descrizione fisica 1 online resource (xx, 215 pages) : illustrations
Disciplina 306.36
Soggetto topico Employee health promotion
Health promotion
Health care management
Health services administration
Employee Health and Wellbeing
Health Promotion and Disease Prevention
Health Care Management
ISBN 3-319-71541-0
9783319715414
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Making the Argument that Good (Mental) Health Means Good (or Better) Business -- The Organizational Context -- Focusing Managerial Attention -- Warning: More Stressors Ahead -- Barriers to Changing the Way We Think About Mental Wellness -- Harnessing Mental Wellness as Competitive Advantage.
Record Nr. UNINA-9910298210903321
Quelch John A  
Cham : , : Springer International Publishing : , : Imprint : Springer, , 2018
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Ethics in marketing / N. Craig Smith, John A. Quelch
Ethics in marketing / N. Craig Smith, John A. Quelch
Autore Smith, N. Craig
Pubbl/distr/stampa New York : McGraw Hill, 1996
Descrizione fisica XVI, 838 p. ; 24 cm
Altri autori (Persone) Quelch, John A.
ISBN 0-256-25903-8
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-990007987880403321
Smith, N. Craig  
New York : McGraw Hill, 1996
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Global marketing management / John A. Quelch, Christopher A. Bartlett
Global marketing management / John A. Quelch, Christopher A. Bartlett
Autore Quelch, John A
Edizione [4. ed]
Pubbl/distr/stampa Reading : Addison-Wesley, c1999
Descrizione fisica vii, 703 p. ; 24 cm
Disciplina 658.848
Altri autori (Persone) Bartlett, Christopher A
Soggetto topico Vendite all'estero - Organizzazione
ISBN 0201350629
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNISALENTO-b10094520
Quelch, John A  
Reading : Addison-Wesley, c1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Marketing per l'Europa : come affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni 90 nella CEE e nell'Est europeo / John A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama
Marketing per l'Europa : come affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni 90 nella CEE e nell'Est europeo / John A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama
Autore Quelch, John A.
Pubbl/distr/stampa Milano : Etaslibri, 1990
Descrizione fisica IX, 398 p. ; 25 cm
Disciplina 658.8
Altri autori (Persone) Buzzell, Robert D.
Salama, Eric R.
Collana Gestione d'impresa, Marketing e vendite
Soggetto non controllato EuropaIntegrazione economica
VenditeOrganizzazione
ISBN 88-453-0420-5
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNIPARTHENOPE-000000648
Quelch, John A.  
Milano : Etaslibri, 1990
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Opac: Controlla la disponibilità qui
Marketing per l'Europa : come affrontare la rivolzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A.Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama
Marketing per l'Europa : come affrontare la rivolzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A.Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama
Autore Quelch, John A.
Pubbl/distr/stampa Milano : ETAS libri, 1990
Descrizione fisica IX, 398 p. ; 24 cm
Collana Gestione d'impresa, Marketing e vendite
Soggetto non controllato Marketing
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990002109940403321
Quelch, John A.  
Milano : ETAS libri, 1990
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Marketing per l'Europa : come affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama
Marketing per l'Europa : come affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama
Autore Quelch, John A.
Pubbl/distr/stampa Milano, : Etaslibri, 1990
Descrizione fisica 398 p. ; 25 cm.
Disciplina 658.8
Altri autori (Persone) Buzzell, Robert D.
Salama, Eric R.
Collana Gestione d'impresa, . Marketing e vendite
Soggetto topico Vendite - Organizzazione
Europa - Integrazione economica
ISBN 8845304205
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Titolo uniforme
Record Nr. UNISANNIO-BVE0009718
Quelch, John A.  
Milano, : Etaslibri, 1990
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Opac: Controlla la disponibilità qui
Sales promotion management / John A. Quelch
Sales promotion management / John A. Quelch
Autore QUELCH, John A.
Pubbl/distr/stampa Englewood Cliffs (NJ) : Prentice Hall, c1989
Descrizione fisica XI, 350 p. ; 24 cm
Collana Prentice-Hall series in marketing
ISBN 0137878052
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNISA-990002792770203316
QUELCH, John A.  
Englewood Cliffs (NJ) : Prentice Hall, c1989
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui