Vai al contenuto principale della pagina

Il lusso esteriorizzato e il lusso interiorizzato : una ricerca empirica sui motivi d'acquisto e le strategie di marketing dei luxury goods / Cesare Amatulli



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Amatulli, Cesare Visualizza persona
Titolo: Il lusso esteriorizzato e il lusso interiorizzato : una ricerca empirica sui motivi d'acquisto e le strategie di marketing dei luxury goods / Cesare Amatulli Visualizza cluster
Pubblicazione: Bari : Cacucci, 2009
Descrizione fisica: 221 p. ; 24 cm
Disciplina: 687.0688
Soggetto topico: Beni di lusso - Mercato - Indagine statistica
Beni di lusso - Aspetti psicologici
Nota di bibliografia: Bibliografia: p. 197-211
ISBN: 9788884228246
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991001870669707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui