Vai al contenuto principale della pagina

Visual merchandising : per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione / di Cristina Ravazzi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Ravazzi, Cristina Visualizza persona
Titolo: Visual merchandising : per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione / di Cristina Ravazzi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : F. Angeli, 2000
Titolo uniforme: Visual merchandising : per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione  
Descrizione fisica: 126 p. ; 23 cm
Soggetto topico: Gestione del Marketing
Titolo autorizzato: Visual merchandising : per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-464-2323-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0237084
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Distribuzione commerciale Milano . -Angeli. ; 34