Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing urbano-territoriale : il marketing per città, aree urbane e metropolitane, organismi territoriali / Antonio Foglio



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Foglio, Antonio Visualizza persona
Titolo: Il marketing urbano-territoriale : il marketing per città, aree urbane e metropolitane, organismi territoriali / Antonio Foglio Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, [2006]
Descrizione fisica: 383 p. ; 23 cm.
Soggetto topico: Marketing territoriale
Titolo autorizzato: Marketing urbano-territoriale  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-7573-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SUN0106802
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico https://books.google.it/books?id=a8TCh9Z6BR0C&printsec=frontcover&hl=it
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Azienda moderna ; 628 Milano . -Angeli.