Vai al contenuto principale della pagina

The role of food hubs in local food marketing / / by James Matson, Martha Sullins, and Chris Cook



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Matson James Visualizza persona
Titolo: The role of food hubs in local food marketing / / by James Matson, Martha Sullins, and Chris Cook Visualizza cluster
Pubblicazione: [Washington, D.C.] : , : United States Department of Agriculture, USDA Rural Development, , 2013
Descrizione fisica: 1 online resource (52 pages) : color illustrations
Soggetto topico: Farm produce - United States - Marketing
Farmers' markets - United States
Persona (resp. second.): SullinsMartha
CookChris <active 2013, >
Note generali: Title from title screen (viewed June 20, 2013).
"January 2013"--Page i.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (pages 49-52).
Titolo autorizzato: The role of food hubs in local food marketing  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910704653503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui