Vai al contenuto principale della pagina

The myth of the ethical consumer / Timothy M. Devinney, Pat Auger, Giana M. Eckhardt



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Devinney, Timothy M Visualizza persona
Titolo: The myth of the ethical consumer / Timothy M. Devinney, Pat Auger, Giana M. Eckhardt Visualizza cluster
Pubblicazione: Cambridge ; New York : Cambridge University Press, 2010
Descrizione fisica: XVII, 240 p. ; 23 cm + 1 DVD-Rom
Disciplina: 174
Soggetto topico: Consumption (Economics) - Moral and ethical aspects
Altri autori: Auger, Patauthor  
Eckhardt, Giana M  
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index
ISBN: 9780521766944
9780521747554
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 991000879739707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui