Vai al contenuto principale della pagina

The AMA handbook of public relations / / Robert L. Dilenschneider ; foreword by Maria Bartiromo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Dilenschneider Robert L Visualizza persona
Titolo: The AMA handbook of public relations / / Robert L. Dilenschneider ; foreword by Maria Bartiromo Visualizza cluster
Pubblicazione: New York, : AMACOM, c2010
Edizione: 1st ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (256 p.)
Disciplina: 659.2
Soggetto topico: Public relations
Public relations - United States
Note generali: Includes index.
Nota di contenuto: Contents; Foreword; Acknowledgments; Introduction; SECTION ONE: PREREQUISITES FOR DIGITAL COMMUNICATIONS; SECTION TWO: REACHING OUT; SECTION THREE: THE BROADER PR SPECTRUM; SECTION FOUR: MAKING IT HAPPEN; Afterword; Appendix: Tactics for Keeping Up Digitally; Noteworthy Resources; Index; About the Author
Sommario/riassunto: Along with business-and the rest of the world-public relations has changed in the digital age.
Altri titoli varianti: Handbook of public relations
Titolo autorizzato: The AMA handbook of public relations  Visualizza cluster
ISBN: 1-78402-174-1
1-282-49267-5
9786612492679
0-8144-1526-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910817575403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui