Vai al contenuto principale della pagina

Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca / Silvio M. Brondoni



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Brondoni, Silvio M. Visualizza persona
Titolo: Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca / Silvio M. Brondoni Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Giuffrè, 1987
Descrizione fisica: VIII, 266 p. ; 24 cm.
Titolo autorizzato: Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca  Visualizza cluster
ISBN: 8814011524
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: CFI0035778
Lo trovi qui: Univ. di Cassino e del Lazio Meridionale
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Serie: Università L. Bocconi, Dipartimento di economia aziendale , . Marketing ; 11 Università commerciale L. Bocconi : : Dipartimento di economia aziendale