Vai al contenuto principale della pagina

Processi di decisione del consumatore : nel marketing e nella pubblicita / Francesco Nicosia



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: NICOSIA, Francesco M. Visualizza persona
Titolo: Processi di decisione del consumatore : nel marketing e nella pubblicita / Francesco Nicosia Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Etas Kompass, c1973
Descrizione fisica: 311 p., [1] c. di tav. ripieg. ; 22 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Ricerche di mercato
Titolo autorizzato: Consumer decision processes : marketing and advertising implications  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002790190203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P08 833
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Consumer decision processes : marketing and advertising implications Serie: Direzione, organizzazione ed economiad'impresa ; 44
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui