Vai al contenuto principale della pagina
| Autore: |
Dunlap Glen
|
| Titolo: |
Prevent-teach-reinforce : the school-based model of individualized positive behavior support / / by Glen Dunlap, [and five others]
|
| Pubblicazione: | Baltimore, Maryland : , : Paul H. Brookes Publishing Co., , [2019] |
| ©2019 | |
| Edizione: | Second edition. |
| Descrizione fisica: | 1 online resource (238 pages) |
| Disciplina: | 303.3/24 |
| Soggetto topico: | Social skills - Study and teaching (Early childhood) |
| Behavior disorders in children - Prevention | |
| Early childhood education | |
| Child development | |
| Persona (resp. second.): | DunlapGlen |
| Note generali: | "Previous edition copyright (c) 2010"--Title page verso. |
| Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references and index. |
| Titolo autorizzato: | Prevent-teach-reinforce ![]() |
| ISBN: | 1-68125-313-5 |
| 1-68125-312-7 | |
| Formato: | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione: | Inglese |
| Record Nr.: | 9910807012803321 |
| Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
| Opac: | Controlla la disponibilità qui |