Vai al contenuto principale della pagina
| Autore: |
Lipton Laura
|
| Titolo: |
More than 100 ways to learner-centered literacy / / Laura Lipton and Deborah Hubble ; cover designer, Scott Van Atta
|
| Pubblicazione: | Thousand Oaks, California : , : Corwin Press, , 2009 |
| ©2009 | |
| Edizione: | Second edition. |
| Descrizione fisica: | 1 online resource (201 pages) : illustrations |
| Disciplina: | 372.6 |
| Soggetto topico: | Language arts (Preschool) - United States |
| Language arts (Elementary) - United States | |
| Active learning - United States | |
| Literacy - United States | |
| Persona (resp. second.): | HubbleDeborah |
| AttaScott Van | |
| Note generali: | Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph |
| Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references and index. |
| Titolo autorizzato: | More than 100 ways to learner-centered literacy ![]() |
| ISBN: | 1-4522-9373-2 |
| 1-4522-9714-2 | |
| Formato: | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione: | Inglese |
| Record Nr.: | 9910826058903321 |
| Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
| Opac: | Controlla la disponibilità qui |