Vai al contenuto principale della pagina

Marketing management : analisi, pianificazione, attuazione e controllo / Philip Kotler ; presentazione di Giorgio Porta



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip Visualizza persona
Titolo: Marketing management : analisi, pianificazione, attuazione e controllo / Philip Kotler ; presentazione di Giorgio Porta Visualizza cluster
Pubblicazione: 7. ed. interamente rinnovata / versione italiana e adattamento a cura di Walter G. Scott - Torino, : ISEDI, 1992
Titolo uniforme: Marketing management  
Descrizione fisica: XXXVI, 1068 p. ; 26 cm.
Soggetto topico: Marketing
Persona (resp. second.): Scott, Walter Giorgio
Porta, Giorgio
Titolo autorizzato: Marketing management  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VIA0033576
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 5989
Opac: Controlla la disponibilità qui