Vai al contenuto principale della pagina

Marketing management : analisi, pianificazione, attuazione e controllo / Philip Kotler, Walter G. Scott ; Presentazione di Giorgio Porta [Traduzione e adattamento: Walter G. Scott con la collaborazione di Maria Rita Santagostino



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: KOTLER, Philip Visualizza persona
Titolo: Marketing management : analisi, pianificazione, attuazione e controllo / Philip Kotler, Walter G. Scott ; Presentazione di Giorgio Porta [Traduzione e adattamento: Walter G. Scott con la collaborazione di Maria Rita Santagostino Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino ; Hemel Hempstead, : ISEDI, : Prentice-Hall International, ©1993
Edizione: 7a ed. inter. rinn
Descrizione fisica: xxxvi, 1068 p. : fig., tav., quadri color. ; 26 cm
Disciplina: 658.802
Soggetto topico: Marketing
Altri autori: SCOTT, Walter Giorgio  
PORTA, Giorgio  
Note generali: Tit. orig: Marketing Management : Analysis, Planning, Implementation and Control. -La traduzione italiana è basata sulla settima edizione americana. -Include Indici
Titolo autorizzato: Marketing management  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: RML0239370
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui