Vai al contenuto principale della pagina

Marketing e processo di pianificazione nell'impresa internazionalizzata : schemi di analisi, problemi operativi e riflessi organizzativi / Matteo Caroli



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Caroli, Matteo G. <1963- > Visualizza persona
Titolo: Marketing e processo di pianificazione nell'impresa internazionalizzata : schemi di analisi, problemi operativi e riflessi organizzativi / Matteo Caroli Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino : Giappichelli, 1994
Descrizione fisica: 344 p. ; 24 cm
Titolo autorizzato: Marketing e processo di pianificazione nell'impresa internazionalizzata  Visualizza cluster
ISBN: 88-348-4130-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002887040403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-9-663-TI
Opac: Controlla la disponibilità qui