Vai al contenuto principale della pagina

Lo sviluppo di nuovi prodotti : teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva / Sandro Castaldo, Gianmario Verona



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Castaldo, Sandro Visualizza persona
Titolo: Lo sviluppo di nuovi prodotti : teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva / Sandro Castaldo, Gianmario Verona Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : EGEA, c1998
Descrizione fisica: 314 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.575
Soggetto topico: Prodotti industriali
Altri autori: Verona, Gianmarioauthor  
Note generali: In cop.: SDA Bocconi, Scuola di direzione aziendale dell'Università Luigi Bocconi
ISBN: 8823804574
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000280219707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Management ; 17