Vai al contenuto principale della pagina

International market analysis : theories and methods / / by John Kuada



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kuada John Visualizza persona
Titolo: International market analysis : theories and methods / / by John Kuada Visualizza cluster
Pubblicazione: London, : Adonis & Abbey Publishers Ltd., 2008
Edizione: 1st ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (159 p.)
Soggetto topico: Marketing research
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: pt. 1. Theoretical foundations of international market analysis -- pt. 2. Models of international market analysis -- pt. 3. Methods and techniques of international market analysis.
Titolo autorizzato: International market analysis  Visualizza cluster
ISBN: 1-912234-43-2
1-282-03094-9
9786612030949
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910827789103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui