Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing omnicanale : tecnologia e marketing a supporto delle vendite / Silvia Vianello, Antonio Ferrandina



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Vianello, Silvia Visualizza persona
Titolo: Il marketing omnicanale : tecnologia e marketing a supporto delle vendite / Silvia Vianello, Antonio Ferrandina Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : FrancoAngeli, 2017
Descrizione fisica: 200 p. ; 20 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Impresa - Marketing - Impiego di internet
Altri autori: Ferrandina, Antonio  
Titolo autorizzato: Marketing omnicanale  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-917-5132-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910228151503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.8 VIA 1
Opac: Controlla la disponibilità qui