Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing della ricerca e dell'innovazione : sfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza / a cura di Nicoletta Buratti, Michele Simoni ; introduzione di Riccardo Varaldo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Il marketing della ricerca e dell'innovazione : sfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza / a cura di Nicoletta Buratti, Michele Simoni ; introduzione di Riccardo Varaldo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, c2003
Descrizione fisica: 162 p. : ill. ; 23 cm
Disciplina: 658.83
Soggetto non controllato: Ricerche di mercato
Marketing
Persona (resp. second.): Buratti, Nicoletta
Simoni, Michele
Varaldo, Riccardo <1935- >
Note generali: Relazioni presentate al Convegno tenutosi a Roma nel maggio 2003
Titolo autorizzato: Marketing della ricerca e dell'innovazione  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-5708-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990007980090403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 13 F 32 32
MAR658.83
MAR658.83A
Opac: Controlla la disponibilità qui