Vai al contenuto principale della pagina

Il marchio d'impresa : valore e funzioni nell'economicità dell'azienda moderna / Massimiliano Celli



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Celli, Massimiliano Visualizza persona
Titolo: Il marchio d'impresa : valore e funzioni nell'economicità dell'azienda moderna / Massimiliano Celli Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Angeli, c2006
Descrizione fisica: 173 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.827
Soggetto topico: Marchi di fabbrica e di commercio - Valutazione economica
Nota di bibliografia: Bibliografia: p. 167-173
ISBN: 8846477936
9788846477934
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991004113769707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana del Dipartimento di scienze aziendali ed economico-giuridiche / Università degli studi Roma Tre ; 6