Vai al contenuto principale della pagina

Customer satisfactionn e sanità: un binomio possibile? : riflessioni sui risultati di un'indagine sul campo / Rosalba Filosa Martone, Adelaide Ippolito



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Filosa Martone, Rosalba Visualizza persona
Titolo: Customer satisfactionn e sanità: un binomio possibile? : riflessioni sui risultati di un'indagine sul campo / Rosalba Filosa Martone, Adelaide Ippolito Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma, : Sipis, 1997
Descrizione fisica: 41-45 p. ; 27 cm
Altri autori: Ippolito, Adelaide  
Note generali: Estratto da "MECOSAN" n. 22-1997
Titolo autorizzato: Customer satisfactionn e sanità: un binomio possibile  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002881530403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: SR-TI-28C
SR-TI-28A
SR-TI-28
0-4-588-A-TI
SR-TI-28B
Opac: Controlla la disponibilità qui