top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Digital marketing turistico : e strategie di revenue managemnt per il settore ricettivo $f scritto da Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico ; prefazione di Rodolfo Baggio; postfazione di Mauro Santinato
Digital marketing turistico : e strategie di revenue managemnt per il settore ricettivo $f scritto da Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico ; prefazione di Rodolfo Baggio; postfazione di Mauro Santinato
Autore Travaglini, Armando
Edizione [nuova edizione aggiornata]
Pubbl/distr/stampa Milano, : LSWR, 2021
Descrizione fisica XVI, 269 p. ; 20 cm
Disciplina 338.4764794
Altri autori (Persone) Puorto, Simone
D'Amico
Collana Modelli di business
ISBN 978-88-6895-924-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-9910587101403321
Travaglini, Armando  
Milano, : LSWR, 2021
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Digital marketing turistico : e strategie di revenue management per il settore recettivo / scritto da Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico
Digital marketing turistico : e strategie di revenue management per il settore recettivo / scritto da Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico
Autore Travaglini, Armando
Pubbl/distr/stampa Milano : LSWR, 2015
Descrizione fisica 359 p. ; 18 cm
Disciplina 338.4
Altri autori (Persone) Puorto, Simone
D'Amico, Vito
Collana MDB- modelli di business
ISBN 978-88-6895-073-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-9910288960503321
Travaglini, Armando  
Milano : LSWR, 2015
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui