top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Literacy and Augmentative and Alternative Communication / / Martine Smith
Literacy and Augmentative and Alternative Communication / / Martine Smith
Autore Smith Martine
Pubbl/distr/stampa Leiden; ; Boston : , : BRILL, , 2003
Descrizione fisica 1 online resource (284 p.)
Disciplina 371.914246
Collana Augmentative and Alternative Communications Perspectives
Soggetto topico Communicative disorders - Patients - Education
Literacy - Study and teaching
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-281-00837-0
9786611008376
0-08-047895-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Introduction -- The Process of Reading and Writing -- Literacy Learning -- Literacy and AAC -- Assessment Principles -- Practicalities of Assessment -- Principles of Intervention -- The Practicalities Intervention: Scrawling a Path to Literacy -- The Role of Technology -- Planning the Way Forward.
Record Nr. UNINA-9910458118303321
Smith Martine  
Leiden; ; Boston : , : BRILL, , 2003
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Literacy and Augmentative and Alternative Communication / / Martine Smith
Literacy and Augmentative and Alternative Communication / / Martine Smith
Autore Smith Martine
Pubbl/distr/stampa Leiden; ; Boston : , : BRILL, , 2003
Descrizione fisica 1 online resource (284 p.)
Disciplina 371.914246
Collana Augmentative and Alternative Communications Perspectives
Soggetto topico Communicative disorders - Patients - Education
Literacy - Study and teaching
ISBN 1-281-00837-0
9786611008376
0-08-047895-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Introduction -- The Process of Reading and Writing -- Literacy Learning -- Literacy and AAC -- Assessment Principles -- Practicalities of Assessment -- Principles of Intervention -- The Practicalities Intervention: Scrawling a Path to Literacy -- The Role of Technology -- Planning the Way Forward.
Record Nr. UNINA-9910784563803321
Smith Martine  
Leiden; ; Boston : , : BRILL, , 2003
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Literacy and Augmentative and Alternative Communication / / Martine Smith
Literacy and Augmentative and Alternative Communication / / Martine Smith
Autore Smith Martine
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa Leiden; ; Boston : , : BRILL, , 2003
Descrizione fisica 1 online resource (284 p.)
Disciplina 371.914246
Collana Augmentative and Alternative Communications Perspectives
Soggetto topico Communicative disorders - Patients - Education
Literacy - Study and teaching
ISBN 1-281-00837-0
9786611008376
0-08-047895-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Introduction -- The Process of Reading and Writing -- Literacy Learning -- Literacy and AAC -- Assessment Principles -- Practicalities of Assessment -- Principles of Intervention -- The Practicalities Intervention: Scrawling a Path to Literacy -- The Role of Technology -- Planning the Way Forward.
Record Nr. UNINA-9910825613803321
Smith Martine  
Leiden; ; Boston : , : BRILL, , 2003
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
The Silent Partner? : Language, Interaction and Aided Communication
The Silent Partner? : Language, Interaction and Aided Communication
Autore Smith Martine
Pubbl/distr/stampa Havant : , : J & R Press Limited, , 2016
Descrizione fisica 1 online resource (313 pages)
Disciplina 362.40483
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-907826-78-5
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Altri titoli varianti Silent Partner?
Record Nr. UNINA-9910493696403321
Smith Martine  
Havant : , : J & R Press Limited, , 2016
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui