Le nuove regole del marketing : come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti / David Meerman Scott ; serie a cura di Luca Conti
| Le nuove regole del marketing : come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti / David Meerman Scott ; serie a cura di Luca Conti |
| Autore | Scott, David Meerman |
| Pubbl/distr/stampa | Milano : Hoepli, 2014 |
| Descrizione fisica | XXXVIII, 406 p. ; 23 cm |
| Disciplina | 658.800285 |
| Collana | Web&marketing 2.0 |
| Soggetto non controllato | Marketing - Impiego [di] Internet |
| ISBN | 978-88-203-5942-3 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Record Nr. | UNINA-990009885230403321 |
Scott, David Meerman
|
||
| Milano : Hoepli, 2014 | ||
| Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
| ||
Le nuove regole delle vendite : come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business / David Meerman Scott ; serie a cura di Luca Conti
| Le nuove regole delle vendite : come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business / David Meerman Scott ; serie a cura di Luca Conti |
| Autore | Scott, David Meerman |
| Pubbl/distr/stampa | Milano : U. Hoepli, 2015 |
| Descrizione fisica | XXX, 256 p. ; 23 cm. |
| Disciplina | 658.8 |
| Collana | Web & marketing 2.0 |
| Soggetto non controllato | Vendite - Organizzazione - Marketing |
| ISBN | 978-88-203-6614-8 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Titolo uniforme | |
| Record Nr. | UNIPARTHENOPE-000031791 |
Scott, David Meerman
|
||
| Milano : U. Hoepli, 2015 | ||
| Lo trovi qui: Univ. Parthenope | ||
| ||
The new rules of marketing and PR : how to use new releases, blogs, podcasting, viral marketing, & online media to reach buyers directly / David Meerman Scott
| The new rules of marketing and PR : how to use new releases, blogs, podcasting, viral marketing, & online media to reach buyers directly / David Meerman Scott |
| Autore | Scott, David Meerman |
| Pubbl/distr/stampa | New Jersey : Wiley & Sons, 2007 |
| Descrizione fisica | XXXi, 287 p. ; 23 cm |
| ISBN | 978-0-470-37928-8 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | eng |
| Record Nr. | UNINA-990008792070403321 |
Scott, David Meerman
|
||
| New Jersey : Wiley & Sons, 2007 | ||
| Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
| ||