top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Making and selling cars [[electronic resource] ] : innovation and change in the U.S. automotive industry / / James M. Rubenstein
Making and selling cars [[electronic resource] ] : innovation and change in the U.S. automotive industry / / James M. Rubenstein
Autore Rubenstein James M
Pubbl/distr/stampa Baltimore, : Johns Hopkins University Press, 2001
Descrizione fisica 1 online resource (412 p.)
Disciplina 338.4/76292/0973
Soggetto topico Automobile industry and trade - United States
Automobiles - Marketing
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 0-8018-7371-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910455023303321
Rubenstein James M  
Baltimore, : Johns Hopkins University Press, 2001
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Making and selling cars [[electronic resource] ] : innovation and change in the U.S. automotive industry / / James M. Rubenstein
Making and selling cars [[electronic resource] ] : innovation and change in the U.S. automotive industry / / James M. Rubenstein
Autore Rubenstein James M
Pubbl/distr/stampa Baltimore, : Johns Hopkins University Press, 2001
Descrizione fisica 1 online resource (412 p.)
Disciplina 338.4/76292/0973
Soggetto topico Automobile industry and trade - United States
Automobiles - Marketing
ISBN 0-8018-7371-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910780192403321
Rubenstein James M  
Baltimore, : Johns Hopkins University Press, 2001
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Making and selling cars : innovation and change in the U.S. automotive industry / / James M. Rubenstein
Making and selling cars : innovation and change in the U.S. automotive industry / / James M. Rubenstein
Autore Rubenstein James M
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa Baltimore, : Johns Hopkins University Press, 2001
Descrizione fisica 1 online resource (412 p.)
Disciplina 338.4/76292/0973
Soggetto topico Automobile industry and trade - United States
Automobiles - Marketing
ISBN 0-8018-7371-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Intro -- Contents -- Preface -- PART I. MAKING MOTOR VEHICLES -- 1 From Fordist Production... -- 2 ...To Lean Production -- 3 From Making Parts... -- 4 ...To Buying Parts -- 5 From Deskilling the Work Force... -- 6 ...To Reskilling Labor -- PART II. SELLING MOTOR VEHICLES -- 7 From a Class-based Market... -- 8 ...To a Personal Market -- 9 From Dealing with Customers... -- 10 ...To Serving Customers -- 11 From a National Market... -- 12 ...To a Global Market -- Conclusion -- Notes -- Bibliography -- Index -- A -- B -- C -- D -- E -- F -- G -- H -- I -- J -- K -- L -- M -- N -- O -- P -- Q -- R -- S -- T -- U -- V -- W -- Y -- Z.
Record Nr. UNINA-9910822874203321
Rubenstein James M  
Baltimore, : Johns Hopkins University Press, 2001
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui