top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Il marketing del vino : il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione / Emmanuelle Rouzet, Gérard Seguin ; edizione italiana a cura di Matteo Marenghi
Il marketing del vino : il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione / Emmanuelle Rouzet, Gérard Seguin ; edizione italiana a cura di Matteo Marenghi
Autore Rouzet, Emmanuelle
Pubbl/distr/stampa Bologna : Edizioni agricole de Il Sole 24 Ore, c2004
Descrizione fisica XI, 204 p. ; 24 cm
Disciplina 380.1
Altri autori (Persone) Seguin, Gérard
Soggetto non controllato Marketing
Vini
ISBN 88-506-4968-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-990007902130403321
Rouzet, Emmanuelle  
Bologna : Edizioni agricole de Il Sole 24 Ore, c2004
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Il marketing del vino : il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione / Emmanuelle Rouzet, Gérard Seguin ; edizione italiana a cura di Matteo Marenghi
Il marketing del vino : il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione / Emmanuelle Rouzet, Gérard Seguin ; edizione italiana a cura di Matteo Marenghi
Autore Rouzet, Emmanuelle
Pubbl/distr/stampa Bologna, : Edagricole, 2004
Descrizione fisica XI, 204 p. ; 24 cm
Disciplina 658.8
Collana I manuali, . Vigne e vini
Soggetto topico Vini - Commercio
ISBN 8850649681
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Titolo uniforme
Record Nr. UNISANNIO-USM1354176
Rouzet, Emmanuelle  
Bologna, : Edagricole, 2004
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Opac: Controlla la disponibilità qui
Il marketing del vino : il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione / Emmanuelle Rouzet, Gérard Seguin ; edizione italiana a cura di Matteo Marenghi
Il marketing del vino : il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione / Emmanuelle Rouzet, Gérard Seguin ; edizione italiana a cura di Matteo Marenghi
Autore Rouzet, Emmanuelle
Pubbl/distr/stampa Bologna : Edagricole, c2004
Descrizione fisica xi, 204 p. ; 24 cm
Disciplina 380.14564122
Altri autori (Persone) Seguin, Gérardauthor
Marenghi, Matteo
Collana I manuali. Vigne e vini
Soggetto topico Vini tipici - Marketing
Vini - Commercio
ISBN 8850649681
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991000808169707536
Rouzet, Emmanuelle  
Bologna : Edagricole, c2004
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui