top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Learning communities and imagined social capital [[electronic resource] ] : learning to belong / / Jocey Quinn
Learning communities and imagined social capital [[electronic resource] ] : learning to belong / / Jocey Quinn
Autore Quinn Jocey
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa London ; ; New York, : Continuum, c2010
Descrizione fisica 1 online resource (171 p.)
Disciplina 374/.941
Collana Continuum studies in educational research
Soggetto topico Adult education - Great Britain
Continuing education - Great Britain
Social capital (Sociology)
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-4411-2452-7
1-282-55208-2
9786612552083
1-4411-3906-0
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Contents; Introduction; 1 Learning to Belong; 2 Critiquing Learning Communities; 3 Conceptualizing Imagined Social Capital; 4 Re-imagining Educational Spaces; 5 The Joy of Knowledge; Conclusion; Bibliography; Index
Record Nr. UNINA-9910459861503321
Quinn Jocey  
London ; ; New York, : Continuum, c2010
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Learning communities and imagined social capital [[electronic resource] ] : learning to belong / / Jocey Quinn
Learning communities and imagined social capital [[electronic resource] ] : learning to belong / / Jocey Quinn
Autore Quinn Jocey
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa London ; ; New York, : Continuum, c2010
Descrizione fisica 1 online resource (171 p.)
Disciplina 374/.941
Collana Continuum studies in educational research
Soggetto topico Adult education - Great Britain
Continuing education - Great Britain
Social capital (Sociology)
ISBN 1-4411-2452-7
1-282-55208-2
9786612552083
1-4411-3906-0
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Contents; Introduction; 1 Learning to Belong; 2 Critiquing Learning Communities; 3 Conceptualizing Imagined Social Capital; 4 Re-imagining Educational Spaces; 5 The Joy of Knowledge; Conclusion; Bibliography; Index
Record Nr. UNINA-9910785010103321
Quinn Jocey  
London ; ; New York, : Continuum, c2010
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Lifelong Learning and Dementia : A Posthumanist Perspective / / by Jocey Quinn, Claudia Blandon
Lifelong Learning and Dementia : A Posthumanist Perspective / / by Jocey Quinn, Claudia Blandon
Autore Quinn Jocey
Edizione [1st ed. 2020.]
Pubbl/distr/stampa Cham : , : Springer International Publishing : , : Imprint : Palgrave Pivot, , 2020
Descrizione fisica 1 online resource (104 pages)
xi, 98 pages. ; ; 22cm
Disciplina 374
370
Collana Palgrave Studies in Adult Education and Lifelong Learning
Soggetto topico Continuing education
Education - Philosophy
Music
Educational psychology
Philosophy of mind
Self
Geriatric nursing
Lifelong Learning
Philosophy of Education
Educational Psychology
Philosophy of the Self
Geriatric Care
ISBN 9783030422318
3030422313
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Chapter 1. Introduction to dementia and lifelong learning -- Chapter 2. A posthumanist perspective on dementia -- Chapter 3. Dementia and the post-verbal -- Chapter 4. Intergenerational learning and dementia -- Chapter 5. Conclusion.
Record Nr. UNINA-9910410018103321
Quinn Jocey  
Cham : , : Springer International Publishing : , : Imprint : Palgrave Pivot, , 2020
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui