top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Researching learning difficulties [[electronic resource] ] : a guide for practitioners / / Jill Porter and Penny Lacey
Researching learning difficulties [[electronic resource] ] : a guide for practitioners / / Jill Porter and Penny Lacey
Autore Porter Jill
Pubbl/distr/stampa London, : Paul Chapman, 2005
Descrizione fisica 1 online resource (206 p.)
Disciplina 371.90941
Altri autori (Persone) LaceyPenny
Soggetto topico Learning disabled children - Education - Research - Great Britain
Learning disabled children - Research - Great Britain
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 0-85702-460-4
1-280-36908-6
9786610369089
1-4129-3320-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Cover; Contents; Foreword; Introduction; Chapter 1 - Historical perspective; Chapter 2 - Research agendas; Chapter 3 - Trends in research; Chapter 4 - Evaluation research; Chapter 5 - Researching intervention; Chapter 6 - Participatory research; Chapter 7 - Small-scale research; Chapter 8 - Looking beyond the discipline; Bibliography
Record Nr. UNINA-9910450236203321
Porter Jill  
London, : Paul Chapman, 2005
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Researching learning difficulties [[electronic resource] ] : a guide for practitioners / / Jill Porter and Penny Lacey
Researching learning difficulties [[electronic resource] ] : a guide for practitioners / / Jill Porter and Penny Lacey
Autore Porter Jill
Pubbl/distr/stampa London, : Paul Chapman, 2005
Descrizione fisica 1 online resource (xv, 189 p.)
Disciplina 371.92072
Altri autori (Persone) LaceyPenny
Soggetto topico Learning disabled children - Research
Learning disabled children - Education - Research
ISBN 0-85702-460-4
1-280-36908-6
9786610369089
1-4129-3320-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Cover; Contents; Foreword; Introduction; Chapter 1 - Historical perspective; Chapter 2 - Research agendas; Chapter 3 - Trends in research; Chapter 4 - Evaluation research; Chapter 5 - Researching intervention; Chapter 6 - Participatory research; Chapter 7 - Small-scale research; Chapter 8 - Looking beyond the discipline; Bibliography
Record Nr. UNINA-9910783235603321
Porter Jill  
London, : Paul Chapman, 2005
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Researching learning difficulties : a guide for practitioners / / Jill Porter and Penny Lacey
Researching learning difficulties : a guide for practitioners / / Jill Porter and Penny Lacey
Autore Porter Jill
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa London ; ; Thousand Oaks, California, : Paul Chapman Publishing, 2005
Descrizione fisica 1 online resource (xv, 189 p.)
Disciplina 371.90941
Altri autori (Persone) LaceyPenny
Soggetto topico Learning disabled children - Education - Research - Great Britain
Learning disabled children - Research - Great Britain
ISBN 0-85702-460-4
1-280-36908-6
9786610369089
1-4129-3320-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Cover; Contents; Foreword; Introduction; Chapter 1 - Historical perspective; Chapter 2 - Research agendas; Chapter 3 - Trends in research; Chapter 4 - Evaluation research; Chapter 5 - Researching intervention; Chapter 6 - Participatory research; Chapter 7 - Small-scale research; Chapter 8 - Looking beyond the discipline; Bibliography
Record Nr. UNINA-9910816124803321
Porter Jill  
London ; ; Thousand Oaks, California, : Paul Chapman Publishing, 2005
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui